Chi siamo

Il progetto CEW è della startup cagliaritana TEX, un acronimo che sta per Tecnolav Engineering Exponential e che vuole sottolineare l’ambizione di rivoluzionare il mondo dell’ingegneria e della progettazione in maniera progressiva ed esponenziale.

Nasciamo progettisti, ingegneri e architetti, ma oggi il nostro gruppo di lavoro include molti professionisti di diversi settori: informatica, risorse umane, marketing, comunicazione, materie giuridiche. Un team eterogeneo accomunato da determinazione e passione per le tecnologie digitali, motivato dall’idea di rivoluzionare il settore dell’AEC (Architecture, Engineering and Construction) grazie alla progettazione collaborativa.

TE.x, nasce come spin-off della storica Tecnolav Engineering SRL con sede a Cagliari da più di 20 anni. Tecnolav è una Società di Ingegneria che svolge attività di progettazione e di controllo della realizzazione di opere civili, industriali ed infrastrutturali, per fornire ai committenti servizi di elevata qualità con rispetto dei tempi e dei costi preventivati.

Grazie alla virtuosa partnership tra TEX, Tecnolav e l’Università di Cagliari - Dipartimento di Matematica e Informatica stiamo completando una piattaforma rivoluzionaria che ha l’obiettivo di aiutare migliaia di professionisti e società operanti nel mondo costruzioni a collaborare e rendere più efficaci i loro processi.