News

Dopo il successo delle edizioni 2016 e 2017 torna Safety Expo, manifestazione che parlerà di prevenzione incendi e di sicurezza sul lavoro. A Bergamo mercoledì 19 e giovedì 20 settembre.

4700 presenze, 38 incontri, 50 corsi di formazione, 2 spettacoli, 135 aziende sponsor. Questi sono i numeri dell'edizione 2017 di Safety Expo, convegno-esposizione che anche quest’anno tornerà a Bergamo per parlare di due temi sempre attuali quali la prevenzione degli incendi e la sicurezza sul lavoro con convegni, dibattiti, speeches, approfondimenti, spettacoli, prodotti, servizi e tecnologie.
Rivolto a numerose figure professionali (architetti, chimici e ingegneri, per citarne alcune), Safety Expo 2018 è un luogo di incontro e di confronto pensato per promuovere e incentivare la prevenzione nei luoghi di lavoro e la sicurezza antincendio nelle diverse attività; un luogo dove poter entrare in contatto con i principali referenti delle istituzioni, gli enti di vigilanza e controllo, gli operatori dell’industria, ma anche con consulenti, professionisti e aziende (le più dinamiche del settore). Non solo: la partecipazione a Safety Expo sarà anche un’occasione per ottenere Crediti di Formazione Professionale e ore di aggiornamento.
Organizzato dalle riviste «Antincendio» e «Ambiente & Sicurezza sul lavoro» edite da EPC Periodici in collaborazione con l’Istituto Informa, Safety Expo unisce al proprio interno due manifestazioni dal comprovato successo: il Forum di Prevenzione Incendi (XIV edizione) e il Forum di Sicurezza sul Lavoro (VII edizione).
La partecipazione è gratuita.
 
DOVE
Fiera Bergamo
Via Lunga snc
24145 Bergamo (BG)
 
QUANDO
Mercoledì 19 e giovedì 20 settembre 2018
Registrazione e ingresso dalle ore 8:15
Termine dei lavori alle 18:00
 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di CollEngWorld!

Join CollEngWorld