News

 

L'Ufficio Internazionale OICE, nell'ambito delle attività del Gruppo Young Professionals, sta raccogliendo le candidature dei giovani ingegneri under 35 che intendono candidarsi alla Competition EFCA 2018. La community di CollEngWorld raccoglie l'invito alla diffusione dell'evento e invita i propri iscritti rientranti nei requisiti ad iscriversi e partecipare all'iniziativa per il tramite delle proprie associazioni di riferimento.

Il vincitore della competition sarà invitato a Berlino dal 9 all' 11 settembre 2018 per partecipare alla FIDIC EFCA Conference.Nell'edizione 2017 OICE ha presentato due candidature che si sono classificate rispettivamente al 2° e al 5° posto. L'obiettivo dell'OICE è quello di ricevere non meno delle cinque candidature che ogni Associazione può presentare alla competition dell'EFCA. Nell'auspicato caso che dovessero pervenire più di cinque istanze si riunirà un comitato di selezione presieduto dal Presidente OICE Gabriele Scicolone e dal Vicepresidente con delega ad EFCA e FIDIC Maurizio Boi.

Tutte le informazioni utili sono disponibili al link YP EFCA, scaricando il modulo di candidatura ed inviandolo all'Ufficio Internazionale OICE entro il 26 febbraio 2018 (internazionale@oice.it).

Il 27 febbraio alle ore 15 è convocata una riunione del Gruppo Young Professionals OICE.

L'Ufficio Internazionale con Francesco Fiermonte e Marco Ragusa è a disposizione per assistere i candidati nella formalizzazione della candidatura che potrà essere inoltrata solo dall'Associazione.

Inviami un'e-mail quando le persone aggiungono un commento –

CollEngWorld

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di CollEngWorld!

Join CollEngWorld