Un altro successo per la community

Grazie ad un lavoro fatto di collaborazione e condivisione, ci siamo aggiudicati un altro importante progetto.

Inizialmente, un utente della community ha segnalato una gara in piattaforma. Dopo un’attenta fase di analisi, per avere tutti i requisiti necessari per la partecipazione, è stato formato un team di lavoro composto per quasi la sua interezza da utenti di CollEngWorld, per la precisione quattro professionisti su cinque.

L’utente che inizialmente aveva segnalato il bando ha poi coordinato il team in maniera puntuale e professionale. Il risultato finale è stata l’aggiudicazione della gara.

Cosa è stato vinto: il contratto per la progettazione, coordinamento della sicurezza e la direzione dei lavori per il recupero secondario degli alloggi e il rifacimento della rete fognaria del Borgo Vecchio Sant'Elia.

Essere selezionati per partecipare alle gare ed entrare a far parte di team di lavoro come quello appena descritto, richiede necessariamente la presenza di un profilo completo. Il nostro consiglio quindi è quello di profilarsi e completare l’iscrizione inserendo le informazioni riguardati il settore di competenza, abilitazioni, curriculum vitae.

Ottimo lavoro community!

3411866733?profile=RESIZE_710x

E-mail me when people leave their comments –

Collengworld, ECL - Leonardo Consorzio Europeo

You need to be a member of CollEngWorld to add comments!

Join CollEngWorld