Qua in CollEngWorld siamo in continuo fermento alla scoperta delle nuove frontiere dell'ingegneria, soprattutto in questi giorni in cui Maurizio Boi, il nostro CEO, lavora con EFCA sul nuovo report Future Trends 2019 che sarà lanciato a Maggio.

Quello che noi chiamiamo colloquialmente Future Trends è un report dell'EFCA, la Federazione Europea delle Associazioni di Consulenza Ingegneristica (in inglese European Federation of Engineering Consultancy Associations), che racconta appunto i Future Trends in the Consulting Engineering Industry.

In attesa della nuova edizione, che sarà ricca di novità e approfondimenti interessanti, ti riproponiamo la versione 2018 che ti racconta come BIM, intelligenza artificiale, stampa 3D, realtà virtuale e blockchain stanno trasformando i mondi dell’ingegneria, dell’architettura e dell’edilizia.

Il report 2018 è consultabile online a questo link e può essere scaricato in PDF al seguente link.

Continua a seguirci e iscriviti alla piattaforma CollEngWorld per non perderti le ultime tendenze del settore e cogliere tutte le opportunità dell'ingegneria collaborativa!

E-mail me when people leave their comments –

Collengworld, ECL - Leonardo Consorzio Europeo

You need to be a member of CollEngWorld to add comments!

Join CollEngWorld