Importante testimonianza delle funzionalità di CollEngWorld: i professionisti selezionati grazie alla piattaforma hanno contribuito all’aggiudicazione provvisoria di un importante progetto

Tecnolav, la società madre di Te.x, assieme a Corvino+Multari (capogruppo), Rina ConsultingDFP Engineering Arch. Gianluca Vosa si sono classificate prime in un importante progetto per la riqualificazione del complesso "ex Magazzini Aeronautica" in via Simeto a Cagliari. Quest’ultimo ospiterà la nuova sede dell'Agenzia delle Entrate e del Territorio, accorpando gli uffici territoriali in un unico edificio.

L’obiettivo è garantire l’ottimizzazione degli spazi e dei costi di gestione. Il progetto promuove la riconnessione urbana, la sostenibilità ambientale e vede la potenzialità archeologica del territorio come elemento competitivo e non come ostacolo allo sviluppo.

Grazie a CollEngWorld sono stati individuati e selezionati dei professionisti che hanno collaborato attivamente al progetto. Nello specifico, il loro contributo si è concretizzato in merito agli aspetti di sostenibilità ambientale ed efficienza energetica.

Un ottimo esempio di come la piattaforma contribuisca effettivamente allo sviluppo di progetti importanti e di come l’idea di un’ingegneria collaborativa e l’utilizzo di avanzate tecnologie nel campo delle costruzioni per la gestione dei progetti porti a risultati più che positivi.

3395644102?profile=RESIZE_710x 3395639671?profile=RESIZE_710x
3395653581?profile=RESIZE_710x

Per maggiori dettagli riguardo il progetto vi lasciamo il link: http://trasparenza.mit.gov.it/archivio11_bandi-di-gara_0_217678_876_1.html

E-mail me when people leave their comments –

Collengworld, ECL - Leonardo Consorzio Europeo

You need to be a member of CollEngWorld to add comments!

Join CollEngWorld