Perché un sistema di rating?

Il rating rappresenta per i professionisti che fanno parte della community CEW, un sistema di valutazione che si basa su una serie di elementi come il curriculum vitae, le esperienze professionali ed alcune metriche come la soddisfazione del cliente, il rapporto con i committenti e la precisione nel rispetto delle scadenze.

Il tuo punteggio riflette questa valutazione con un punteggio da 1 a 10 e sarà visibile nella tua pagina profilo.

Diventa un professionista TOP RATED!

I TOP RATED sono professionisti che, svolgendo un ottimo lavoro, rispettando le scadenze e lavorando proficuamente in team, hanno raggiunto un punteggio pari o superiore ai 7/10. Quando diventi TOP RATED il badge distintivo viene aggiunto nella tua pagina profilo, e questo ti darà maggiori opportunità di essere coinvolto nei gruppi di lavoro.

Per diventare professionista con il badge devi completare il tuo profilo in 4 semplici step:

  • Inserisci le tue competenze e i tuoi settori di attività
  • Inserisci il tuo curriculum vitae

A questo punto avrai ricevuto automaticamente 2 punti. Avrai diritto ad altri 2 punti quando invece:

  • Inserisci le certificazioni
  • Inserisci uno storico dei servizi svolti per le pubbliche amministrazioni o committenti privati.

Avere 4 punti è il tuo punto di partenza per poter formare team di lavoro e facilitare la raccolta dei requisiti tecnico-economici per la partecipazione ad una gara.

 Se non hai ancora svolto servizi, non hai certi requisiti o certificazioni non preoccuparti! CEW è proprio la community che ti aiuterà a migliorare il tuo CV dandoti la possibilità di costruire le tue competenze in gruppi di lavoro capaci di sostenerti in un percorso di crescita professionale.

Entra a far parte della rivoluzione dell’ingegneria collaborativa. Cosa aspetti?

Completa subito il tuo profilo