News

Oltre al consueto premio (uno stage di sei mesi presso uno studio di architettura prestigioso), quest’anno il Premio Zordan 2018 offrirà a una giovane eccellenza dell’ingegneria uno stage della stessa durata presso una società di ingegneria italiana iscritta all’OICE: candidati per diventare soggetto ospitante!
 
Quest’anno il Premio Zordan si espande con una dedicata all’ingegneria, che va ad affiancare quella storicamente incentrata sull’architettura. Il premio, istituito nel 2007 dal Dipartimento di Architettura e Urbanistica dell’Università degli Studi dell’Aquila per onorare la memoria del professor Luigi Zordan e giunto alla sesta edizione, prevede per i suoi vincitori ben due stage. Il primo si svolgerà presso la sede londinese dello studio SOM (Skidmore, Owings & Merrill), autorevole studio di architettura e ingegneria a livello internazionale. Il secondo potrebbe svolgersi nel tuo studio.
 
Hai letto bene: la società di ingegneria che ospiterà la giovane eccellenza insignita dell’ambito premio potrebbe essere la tua. Candidarsi per diventare soggetto ospitante dello stage è semplice: tutto quello che devi fare è essere iscritto all’OICE (Associazione delle organizzazioni di ingegneria, di architettura e di consulenza tecnico-economica) e segnalare il tuo interesse alla segreteria dell’associazione, che raccoglierà la tua candidatura e la valuterà in ragione della rilevanza del tuo profilo e dell’ordine cronologico delle proposte.
 
Il Premio Zordan è un’occasione imperdibile per conoscere nuovi talenti e dare vita a sorprendenti sinergie, nel solco di una tradizione internazionale che ha visto nelle edizioni precedenti la partecipazione di grandi nomi quali Foster&P. (Londra, New York), Kaan Architecten (Rotterdam), Diener Diener (Basilea, Berlino), Hans Kollhoff(Firenze, Berlino), Christ&Gantembein (Londra).
 
OICE – Contatti
Telefono: 06 80687248
 
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

CollEngWorld

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di CollEngWorld!

Join CollEngWorld