Se ti sei chiesto chi ha concepito e si occupa di animare CollEngWorld, ma ancora non lo sai, questo è il momento giusto per scoprirlo!

Tecnolav Engineering Exponential, abbreviata con il nome TE.x, è una startup nata nel 2016 come costola tecnologica di Tecnolav, una delle più grandi società in ingegneria in Sardegna, che opera nel settore da oltre 20 anni.

TE.x è composta da un team multidisciplinare di professionisti motivati, impegnati nell’applicazione delle ultimissime tecnologie digitali al settore dell’ingegneria.

L'obiettivo di TE.x è migliorare in modo esponenziale l’intero settore AEC costruendo un nuovo ecosistema digitale basato sulla collaborazione. Per questo stiamo investendo nello sviluppo della community CollEngWorld e di altri servizi che possano aiutare proprio te a diventare parte attiva di questo ecosistema. Che tu sia un libero professionista o faccia parte di un'azienda, vogliamo costruire assieme a te il mondo dell’ingegneria collaborativa, dove potrai utilizzare le ultimissime tecnologie e potrai lavorare con professionisti e team internazionali in progetti innovativi e prestigiosi.

Per questo motivo in occasione del lancio del nuovo sito TE.x abbiamo anche lanciato un nuovo servizio di visualizzazione architettonica che potrebbe aiutarti a rivoluzionare il tuo modo in cui comunichi i tuoi progetti. Scegliendo le nostre esperienze immersive fruibili con sistemi di Realtà Virtuale o Tour Virtuali non annoierai più i tuoi interlocutori. Potrai invece teletrasportarli all'interno degli ambienti prima della loro realizzazione.

I nostri servizi di visualizzazione architettonica sono applicabili in qualsiasi campo, dalla visualizzazione di interni alla rappresentazione di infrastrutture e il loro impatto sul territorio. Possiamo realizzare esperienze anche per spazi aperti, siti archeologici, strumenti di pianificazione urbana e territoriale.

Per scoprire come lavoriamo e dove ti aspettiamo per farti provare di persona queste esperienze immersive puoi visitare la pagina dedicata al Servizio di Visualizzazione Architettonica sul nostro sito TEx.

 

*Il video sopra è proposto a titolo di esempio ed è proprietà dell'autore.

E-mail me when people leave their comments –

Collengworld, ECL - Leonardo Consorzio Europeo

You need to be a member of CollEngWorld to add comments!

Join CollEngWorld