Il 18 ottobre avrà luogo un'importante conferenza a Porto, in Portogallo, organizzata da APPC (Associação Portuguesa de Projectistas e Consultores -Associazione portoghese per la consulenza di ingegneria e management), dal titolo PROJECT OF ENGENEERING AND ARCHITECTURE IN THE WORLDEngenharia e arquitetura no mundo - bringing the future. La splendida cornice dell'evento sarà la Fondazione Dr. António Cupertino de Miranda.

Il progetto che APPC sta attuando, con il supporto della Compete 2020, orientato a rafforzare il riconoscimento internazionale dell'ingegneria portoghese, è ora nella sua fase finale. Durante il seminario saranno presentate le attività finora svolte: la creazione di una rete di associazioni di consulenti di ingegneria, architettura e ambiente in lingua portoghese, il sito internazionale di APPC, la piattaforma della rete, un film e gli studi su Mercati emergenti.

Durante il seminario, ci sarà anche un intervento del nostro amministratore Maurizio Boi, nonchè membro del consiglio di amministrazione dell'EFCA (European Federation of Engineering Consultancy Associations) che parlerà di Future Trends in the Engineering Consulting Industry, di seguito qualche tema che verrà affrontato durante la conferenza.

  • L'importanza della collaborazione 
  • Agile management applicato all’ingegneria
  • Presentazione del progetto SCORE, l'innovativo marketplace per la progettazione collaborativa
  • How to make collaboration smart
  • Funzionamento smart contract

Vi lasciamo maggiori dettagli sul programma al link: http://bit.ly/2MuOydT

3661757226?profile=RESIZE_710x 3661758267?profile=RESIZE_710x
E-mail me when people leave their comments –

Collengworld, ECL - Leonardo Consorzio Europeo

You need to be a member of CollEngWorld to add comments!

Join CollEngWorld