European CEO Conference 2019

European CEO Conference 2019 

4 e 5 novembre

Londra, IET Savoy Place

Delivering for Society

Questa esclusiva conferenza, organizzata da ACE (https://www.acenet.co.uk) in collaborazione con efca, vedrà come protagonisti CEO e direttori da tutta Europa.

Sarà un’occasione per affrontare importanti temi di business e per fare networking.

Gli obiettivi chiave dell’evento saranno: organizzare forum di discussione e dibattito tra i CEO riguardo il settore dell’ingegneria e consulenza per UK e l’Europa continentale; presentare un report di benchmarking riguardo l’industria europea; discutere dell’impatto dell’economia globale, della politica e dei cambiamenti climatici sulle strategie di crescita del mercato; esplorare il ruolo dell’ingegneria nella costruzione di un ambiente a zero-emissioni; offrire ai CEO un aiuto e dei consigli per guidarli nella direzione della loro visione aziendale, mission e strategia di business.

Il nostro amministratore unico, l’Ing. Maurizio Boi, in veste anche di membro del consiglio di amministrazione dell’EFCA, parteciperà all’evento e nello specifico, alla tavola rotonda riguardante “Il ruolo della tecnologia nella costruzione di una società a zero emissioni”, per capire come bilanciare i cambiamenti nei comportamenti dei cittadini e della società e un’innovazione radicale nei sistemi e nelle tecnologie. 

Per maggiori informazioni sull’evento: https://www.acenet.co.uk/events/conference/european-ceo-conference-2019/european-ceo-conference-2019/

3684266586?profile=RESIZE_710x

 

 

E-mail me when people leave their comments –

Collengworld, ECL - Leonardo Consorzio Europeo

You need to be a member of CollEngWorld to add comments!

Join CollEngWorld